Incidente mortale lungo l’autostrada A20 Palermo-Messina questo pomeriggio poco dopo le 15. Per cause ancora in corso di accertamento, l’autista di un furgone Volkswagen che viaggiava in direzione di Palermo ha perso improvvisamente il controllo del veicolo tra gli svincoli di Rometta e Milazzo. Stava attraversando la galleria Tracoccìa al chilometro 30, ma non è mai più uscito. Il mezzo si è schiantato contro il guard rail della corsia di sorpasso.
Un impatto violento che non ha lasciato scampo al 51enne che era alla guida. Ad avvertire la polizia stradale sono stati alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena. Nonostante il tempestivo arrivo degli agenti della polstrada e dei mezzi di soccorso del 118, nel frattempo allertati dai poliziotti, per il 51enne non c’è stato purtroppo più nulla da fare.
Da una prima ricostruzione non sembrano essere stati coinvolti altri mezzi nell’incidente. Pare invece farsi strada la possibilità che l’uomo possa aver accusato un improvviso malore che gli ha fatto perdere il controllo del veicolo. Le generalità delle vittima non sono state diffuse in attesa di avvertire i familiari. In attesa che il corpo senza vita dell’uomo e il mezzo incidentato venissero portati via, l’autostrada Palermo-Messina è rimasta parzialmente chiusa per quasi due ore.
In occasione della gara di calcio Catania-Trapani, disputata ieri 15 novembre presso lo stadio Massimino…
I carabinieri di Francofonte, in provincia di Siracusa, coadiuvati dall’unità cinofila antidroga dei carabinieri di…
Quattro lavoratori in nero, come già scoperto durante un controllo di qualche mese fa, mancata…
«Esprimo profondo cordoglio per la scomparsa del nostro concittadino Giuseppe Librizzi. In questo momento di…
A San Pietro Clarenza, in provincia di Catania, i carabinieri hanno arrestato un 42enne che…
È morto in ospedale Vincenzo Compagnone, il ventenne che lo scorso ottobre è precipitato da…