Un incidente mortale si è verificato nella mattinata di oggi lungo l’autostrada A20 all’altezza del casello dell’ingresso autostradale di Milazzo, in provincia di Messina. Secondo quanto emerso finora, si tratterebbe di un incidente autonomo. A perdere la vita sarebbe stato un uomo di 50 anni di Barcellona Pozzo di Gotto (nel Messinese). Stando a una […]
A20, incidente mortale all’altezza del casello di Milazzo
Un incidente mortale si è verificato nella mattinata di oggi lungo l’autostrada A20 all’altezza del casello dell’ingresso autostradale di Milazzo, in provincia di Messina. Secondo quanto emerso finora, si tratterebbe di un incidente autonomo. A perdere la vita sarebbe stato un uomo di 50 anni di Barcellona Pozzo di Gotto (nel Messinese).
Stando a una prima ricostruzione della dinamica del sinistro, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, l’uomo che viaggiava a bordo di una Lancia Y sarebbe stato sbalzato fuori dalla macchina nell’impatto e sarebbe deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Messina.
Per chi viaggia da Palermo verso Messina è stata disposta l’uscita obbligatoria temporanea allo svincolo di Milazzo per consentire i rilievi alle autorità.