La vettura ha sfondato il guard rail e travolto una coppia di motociclisti che viaggiava in direzione contraria. È successo a circa quattro chilometri dal casello di Giarre, sull'autostrada Messina-Catania. Richiesto l'intervento dell'elisoccorso, ma le persone coinvolte non avrebbero riportato gravi danni. Traffico rallentato nella zona
A18, auto sbanda e invade la carreggiata Santa Venerina, quattro persone ferite
Una macchina ha perso il controllo invadendo la corsia opposta. Sfondato il guard rail, la vettura ha poi travolto una coppia che viaggiava a bordo di una motocicletta. È successo sull’autostrada A18 Messina-Catania, nel territorio del Comune di Santa Venerina, a circa quattro chilometri dal casello di Giarre. Coinvolte quattro persone. Sia gli occupanti dell’auto che i due motociclisti non avrebbero riportato delle ferite gravi, anche se è stato richiesto il doppio intervento dell’elisoccorso.
A lungo il traffico è rimasto paralizzato, con le auto bloccate in entrambe le direzioni di marcia. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale di Giardini Naxos che dovranno stabilire le cause dell’incidente.