Tutti felici per le scelte adottate a roma da matteo
A Palermo corteo dei centri sociali e degli studenti che ‘inneggiano’ al PD di Renzi…
TUTTI FELICI PER LE SCELTE ADOTTATE A ROMA DA MATTEO
Gli studenti, i protagonisti dei centri sociali, i Cobas, il comitato “PrendoCasa” ‘festeggiano’ oggi a Palermo il PD e il governo nazionale di Matteo Renzi. Si sono radunati davanti la sede del Partito Democratico, in via Bentivegna, per ‘celebrare’ con ‘gioia’ l’austerità che tempra l’anima e rafforza il corpo.
I manifestanti, presi dalla ‘felicità’ dell’austerità e delle misure ‘sociali’ e ‘popolari’ adottate dal Governo Renzi, hanno lanciato fumogeni. Ovviamente, non si tratta di atti di ostilità, ma di contentezza di vivere in un’Italia ‘libera’, dove si rispetta la Costituzione. In un paese che non si lascia trascinare nei demenziali embarghi dagli Usa che si fanno solo i cavoli loro.
Insomma, viviamo in un’Italia ‘meravigliosa’, governata da un uomo che sta tagliando le tasse. In una città – Palermo – con le strade ordinate, ben asfaltate, con servizi pubblici ‘svedesi’, senza poveri, dove i senza casa sono scomparsi, con i cassonetti dell’immondizia che vengono puliti ogni giorno con mastro Lindo (quello della pubblicità che abbraccia la nonna).
Insomma, tutti felici. O quasi…