Si trova ricoverato in prognosi riservata il ragazzo che lunedì sera stava percorrendo via Re Federico quando è stato travolto dal mezzo che percorreva la direzione opposta. L'autore dell'incidente è scappato
A bordo di un monopattino travolge un pedone Grave 24enne che adesso è in coma farmacologico
Travolto da un monopattino mentre passeggia in via Re Federico. È successo nella serata di lunedì, quando un giovane di 24 anni è stato investito da una persona a bordo di un monopattino elettrico, non ancora identificata, che si dirigeva verso corso Finocchiaro Aprile. Secondo le prime ricostruzioni, chi guidava il mezzo non si è fermato a prestare soccorso, riuscendo a scappare.
L’impatto è stato violento e il giovane, soccorso prima da alcuni passanti e dai sanitari del 118, adesso si trova ricoverato al Civico di Palermo in stato di coma farmacologico. La prognosi è riservata. Sull’accaduto indaga la polizia municipale, che ha effettuato i primi rilievi per stabilire l’esatta dinamica. «Abbiamo già presentato un esposto in procura – spiega l’avvocato della famiglia – Sono stato contattato dai genitori ieri sera quando le condizioni cliniche si sono ulteriormente aggravate. Davide (il nome del ragazzo investito, ndr), dopo la caduta, non ha più ripreso conoscenza – aggiunge – Siamo in attesa dell’esito di una nuova tac per monitorare l’estensione dell’emorragia cerebrale».