L'impatto si è verificato sulla Palermo-Catania, tra Villabate e il capoluogo siciliano e ha visto sei auto coinvolte con una vittima e diversi feriti. Il tratto è rimasto chiuso a lungo per consentire alla polizia stradale di effettuare i rilievi del caso
A19, morto un 79enne in un incidente stradale Diverse le auto coinvolte: due si sono ribaltate
Un morto e quattro persone ferite. Questo il bilancio del grave incidente stradale avvenuto la scorsa notte sulla A19 Palermo-Catania, tra Villabate e il capoluogo siciliano. Lo scontro, avvenuto all’altezza del centro commerciale Forum, ha visto coinvolte 6 automobili, di cui 2 si sono ribaltate. Nell’impatto è morto il 71enne Giuseppe Ponte, originario di Palagonia. Quattro persone sono rimaste ferite, tutte trasportati negli ospedali del Palermitano.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e i sanitari del 118, con diverse ambulanze. Nel luogo dell’incidente si sono verificati anche diversi momenti di tensione tra i parenti delle persone coinvolte. L’autostrada è rimasta chiusa per consentire alle squadre di soccorso di poter intervenire e alla polizia stradale di eseguire i rilievi per stabilire le responsabilità.