I carabinieri si sono messi sulle tracce dell'uomo, dopo avere ricevuto il numero di targa dal titolare. Il 39enne è stato fermato in via Vittorio Emanuele mentre si trovava a bordo di un'automobile. In passato aveva già preso di mira lo stesso ufficio
Belpasso, furto nella notte dentro studio professionale Il ladro è stato individuato grazie all’allarme antifurto
Un uomo di 39 anni è stato arrestato per furto aggravato la notte scorsa a Belpasso. A segnalare ai carabinieri la possibile presenza di un ladro è stato un professionista del posto, dopo che nel suo studio era scattato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i militari della Compagnia di Paternò che, dopo avere ricevuto il numero di targa dal professionista che nel frattempo era arrivato nel proprio studio notando un uomo uscire e partire a bordo di una Toyota Yaris, si sono messe sulle tracce del fuggitivo.
Il 39enne è stato inseguito e bloccato in via Vittorio Emanuele. Dagli accertamenti è emerso che in passato aveva compiuto furti nello stesso studio professionale. All’interno dell’abitacolo è stata trovata anche una telecamera portata via dall’ufficio. Il giudice ha convalidato l’arresto, disponendo i domiciliari.