Tra 2017 e 2018 è stata gestita da un'associazione sportiva, poi una volta rientrata in possesso dell'ente locale è stata lasciata a se stessa, diventando anche oggetto di numerosi atti vandalici. I sigilli posti dalla procura sono stati tolti e rimessi nel giro di poche settimane
Sequestrato impianto sportivo diventato discarica La struttura del Comune è da tempo abbandonata
Sequestrato a Palermo l’ex impianto sportivo di via Cavalieri di Vittorio Veneto. L’area di circa duemila metri quadrati, tra il 2017 e il 2018, è stata gestita da un’associazione sportiva, per poi successivamente rientrare in possesso del Comune. Da allora, tuttavia, si è trasformato con il passare del tempo in discarica, finendo anche per essere oggetto di numerosi atti vandalici.
A denunciare i fatti con un esposto alla procura è stato un consigliere di circoscrizione. Gli inquirenti hanno delegato le indagini alla polizia municipale di Palermo. Dagli accertamenti sono emersi elementi per disporre i sigilli. Il provvedimento è stato preso alcune settimane fa, ma ieri gli agenti hanno appurato che l’ingresso è stato forzato. Ciò ha portato la polizia a riapporre i sigilli.