L'episodio si è registrato in via Piersanti Mattarella, nel territorio di Belmonte Mezzagno, Comune che si trova a venti chilometri circa da Palermo. I medici del Pronto soccorso dell'ospedale Civico hanno avvertito i carabinieri
Rissa tra famiglie finisce a colpi di pistola, due feriti Fermato 52enne. Dietro i fatti ci sarebbe una relazione
È di due feriti il bilancio di una sparatoria avvenuta a Belmonte Mezzagno, a venti chilometri da Palermo. La rissa tra due nuclei familiari è avvenuta in via Piersanti Mattarella. Sono intervenuti i carabinieri che stanno cercando di chiarire cosa sia successo. Secondo una prima ricostruzione la rissa sarebbe scoppiata per futili motivi legati a due giovani che si sarebbero appartati, scoperti da uno zio della ragazza.
Il rimprovero alla nipote avrebbe innescato la reazione violenta del ragazzo e una accesa discussione poi sfociata nella sparatoria. I due feriti sono stati trasportati all’ospedale Civico di Palermo da alcuni parenti. I medici del Pronto soccorso hanno avvertito i carabinieri che hanno avviato le indagini.
I militari hanno individuato un 52enne, che è stato sottoposto a fermo con l’accusa di detenzione illegale di un’arma clandestina e munizionamento. Sequestrata anche una pistola con matricola abrasa e dieci proiettili calibro 22.