Gli arresti sono stati eseguiti dai carabinieri che sono riusciti a ricostruire la vicenda accaduta domenica notte in un immobile in provincia di Messina. La vittima è stata colpita, prima di riuscire a divincolarsi e fuggire
Montagnareale, pestano un uomo dentro casa Due ai domiciliari. Danneggiata anche un’auto
Due persone sono stati arrestate a Montagnareale, in provincia di Messina, con l’accusa di essere entrata in un’abitazione armati e con l’obiettivo di pestare un uomo. I fatti sono accaduti domenica notte. L’intera vicenda è stata ricostruita dai carabinieri che hanno ascoltato la vittima e la ex moglie.
La donna è stata la prima ad avere tentato di opporre resistenza, venendo però spintonata e minacciata anche con una pistola. I due aggressori, armati di bastone e tubo, hanno raggiunto l’obiettivo della spedizione punitiva, colpendolo ripetutamente fino al punto in cui la vittima è riuscita divincolarsi e fuggire da un’uscita secondaria. Prima di allontanarsi, i due aggressori hanno danneggiato l’automobile della ex moglie della vittima, distrungendo il lunotto.
I carabinieri sono riusciti a risalire all’identità dei due aggressori, sequestrando anche diversi bastoni, tra cui quello usato nel corso del pestaggio. Il giudice ha disposto per entrambi gli arresti domiciliari.