Stando a quanto ricostruito finora, il ragazzino avrebbe perso l'equilibrio mentre stava giocando insieme ad altri coetanei nel cortile della chiesa Gesù Cristo redentore. Cadendo, ha sbattuto con violenza la testa a terra riportando una vasta emorragia cerebrale
Alcamo, 12enne cade dal muretto della parrocchia Ricoverato in prognosi riservata in gravi condizioni
Un ragazzino di 12 anni è caduto da un muretto di cinque metri all’interno del cortile parrocchiale della chiesa Gesù Cristo redentore di Alcamo, nel Trapanese. L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri e, adesso, il 12enne si trova ricoverato all’ospedale Di Cristina di Palermo in prognosi riservata. Stando a quanto riferito dai medici, le sue condizioni sarebbero serie ma stabili.
Secondo quanto ricostruito finora, il 12enne sarebbe caduto dal muretto, dopo avere improvvisamente perso l’equilibrio mentre stava giocando insieme ad altri coetanei. Il ragazzino ha sbattuto con violenza la testa a terra, riportando una vasta emorragia cerebrale e altre gravi lesioni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il 12enne nel nosocomio palermitano.