Cataensi e un minore di Milazzo: questo il gruppetto accusato di lesioni personali. Per i maggiorenni sarà richiesto il daspo. Dopo la lite, consumata nel cuore della movida dell'isola eoliana, in due sono rimasti feriti
Vulcano, arrestati tre ragazzi dopo una rissa Locale chiuso provvisoriamente dai carabinieri
Tre giovani catanesi, un 21enne, un 20enne e un 19enne, sono stati arrestati, accusati di lesioni personali e rissa. Mentre un minorenne di Milazzo è stato deferito in stato di liberta. I fatti, avvenuti nell’isola di Vulcano, si sono svolti nella zona della movida dell’isola eoliana. La lite ha causato ferimenti a due giovani, che sono stati medicati in guardia medica.
Il titolare del locale in cui è nata la rissa sarà sanzionato per assembramento di persone all’interno dell’attività. Tanti sono stati trovati senza mascherine e senza osservare il rispetto del distanziamento secondo le misure di contrasto al Covid-19. Nei confronti degli arrestati, inoltre, il Comando dei carabinieri avanzerà la proposta di emissione di idonee misure di prevenzione, quali il foglio di via obbligatorio e il daspo Willy, divieto di accesso in alcuni punti e inasprimento di pene nei confronti di chi provoca un ferimento o la morte dopo una rissa.