Si tratta del secondo incidente all'altezza dello svincolo per Giarre nel giro di neanche 24 ore. Sul posto anche l'elisoccorso, che è atterrato sulla carreggiata della A18, chiusa al traffico per permettere i soccorsi
Scontro tra camion e moto sulla Messina-Catania Due feriti in condizioni serie e code per chilometri
Secondo incidente stradale in meno di 24 ore sulla A18 Messina-Catania. Dopo il sinistro di ieri mattina con tre feriti, oggi pomeriggio poco dopo le 17.30 si è registrato un altro incidente lungo la carreggiata in direzione Catania, prima dello svincolo per Giarre. Non è ancora chiara dinamica del sinistro.
Dalla sala operativa della Polstrada di Catania, contattata dalla redazione di Meridionew, hanno comunicato che nell’incidente sono rimasti coinvolti due mezzi: un mezzo pesante e una moto; allo stato attuale ci sono due feriti le cui condizioni sono piuttosto serie. Sul posto è arrivato l’elisoccorso che è atterrato proprio sulla A18 con il traffico bloccato su entrambe le direzione di marcia. Presente anche il personale del 118 e uomini della Polstrada etnea.
Sulla A18 intanto si sono formate code lunghe oltre quattro chilometri. Come si diceva anche ieri mattina, sempre prima dello svincolo di Giarre, si era verificato un incidente autonomo. Protagonisti gli occupanti di una Citroen C1 su cui viaggiavano un uomo di 50 anni e due donne di circa 70 anni, tutti di Biancavilla. L’auto si sarebbe ribaltata andando a finire la sua folle corsa contro lo spartitraffico centrale. Sul posto diverse ambulanze, vigili del fuoco e Polstrada di Giardini Naxos. Una delle due donne è stata condotta con l’elisoccorso al Cannizzaro; qui anche l’altra donna ferita. Ferite lieve per il 50enne.