I carabinieri sono intervenuti dopo avere pedinato i due da San Giovanni la Punta fino all'abitazione in corso Ara di Giove. Sequestrati anche oltre duecento euro in contanti, ritenuti provento della vendita delle dosi
Pedara, una coppia arrestata per spaccio di cocaina La donna nascondeva lo stupefacente nel reggiseno
Un 35enne e una 33enne di Pedara sono stati arrestati dai carabinieri di San Giovanni la Punta con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. I controlli sono partiti dopo la segnalazione sulla presenza di una coppia dedita alla vendita soprattutto di cocaina.
I due sono stati avvistati mentre si trovavano a bordo di un’auto. I carabinieri hanno seguito la coppia fino all’abitazione di Pedara in cui vivono, in corso Ara di Giove. Poco prima di essere bloccato, l’uomo ha gettato a terra nove dosi di cocaina, mentre la donna ha negato di esserne in possesso.
La verità è venuta fuori, però, dopo una perquisizione personale: la 33enne nascondeva nel reggiseno 65 grammi di cocaina. Sequestrati anche 235 euro in contanti. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, la coppia è stata posta ai domiciliari.