Gli agenti sono intervenuti dopo che il sospettato si era recato in macchina in diversi punti della città. Addosso aveva 1500 euro in contanti dei quali non ha saputo giustificare la provenienza
Cocaina e soldi falsi, arrestato dalla polizia un 30enne L’uomo custodiva a casa del fratello 28 dosi di droga
Un uomo di 30 anni, M.C., è stato arrestato a Catania dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio di cocaina. Il 30enne è stato bloccato dopo essere stato visto entrare in un appartamento, risultato essere del fratello, e recarsi subito dopo in auto in vari punti di Catania. Addosso i poliziotti gli hanno trovato circa 1500 euro in contanti dei quali non ha saputo giustificare la provenienza e le chiavi di casa del fratello dove, durante una perquisizione, gli agenti hanno trovato 28 dosi già confezionate di cocaina.
Oltre alla droga c’era del materiale per pesare, confezionare e tagliare lo stupefacente e 120 euro divisi in cinque banconote da 20 euro presumibilmente contraffatte. L’arrestato è stato anche denunciato per la detenzione delle banconote false. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.