L'intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri ha consentito di scoprire l'uso che ignoti facevano dell'abitazione, che da qualche tempo era stata affidata a un'agenzia immobiliare, risultata estranea ai fatti
Coltivavano cannabis in un appartamento in vendita Proprietario non riusciva più ad accedere all’immobile
Nell’attesa che si trovassero acquirenti per l’appartamento, qualcuno aveva pensato di trasformare il terrazzo in una serra per coltivare cannabis. La piantagione è stata trovata dai carabinieri in un immobile di via Giuseppe Poulet. A chiedere l’intervento dei militari e anche dei vigili del fuoco era stato il proprietario della casa, la cui vendita era stata affidata a un’agenzia immobiliare che però non riusciva ad accedere all’appartamento.
Aperto l’ingresso, davanti ai militari sono apparse poco meno di una cinquantina di piante di cannabis indica. Sono stati trovati anche canalizzazioni irrigue e materiale usato per l’isolamento termico delle pareti e un calendario con appuntate i dettagli della somministrazione delle sostanze da utilizzare per favorire la crescita delle piante.