La scena surreale è accaduta ieri sera nei pressi di un locale di corso Umberto. Dall'arma ad aria compressa sono partiti due colpi, poi i due giovani si sono allontanati. I carabinieri li hanno denunciati anche per il mancato rispetto delle norme anti-Covid
Bronte, minacciano col fucile titolare di una panineria L’uomo accusato di non averli serviti con il coprifuoco
Di fronte al rifiuto di essere serviti dopo lo scoccare del coprifuoco, hanno reagito minacciando il titolare e poco dopo presentandosi con un fucile in mano. È accaduto ieri a Bronte, in una panineria di corso Umberto. Protagonisti due 24enni del posto, che stono stati oggi denunciati dai carabinieri della locale stazione per violenza privata e spari in luogo pubblico.
Dalle immagini del sistema di soverglianza, si vede uno dei due scendere da un’automobile e dirigersi verso il locale. Qui hanno fatto esplodere due colpi dall’arma poi risultata ad aria compressa. Allertati di quanto accaduto, i militari sono riusciti a rintracciare i 24enni a bordo di un’automobile. I due si erano già disfatti del fucile. Il sospetto è che possano averlo buttato nel fiume Simeto. Per loro è scattata anche la denuncia per avere violato le norme anti-Covid.