Il trio forse stava andando a commettere un furto. A sostegno dell'ipotesi il ritrovamento di oggetti utili allo scasso, tra cui un'ascia e un trapano. Arrestato il guidatore 39enne, mentre uno dei passeggeri è stato denunciato. Tutto è avvenuto durante il coprifuoco
Vittoria, fuga dalla polizia finisce con cappottamento Due persone bloccate, un terzo è riuscito a scappare
All’alt della polizia hanno risposto accelerando e dando vita a un inseguimento nelle vie cittadine. È quanto avvenuto ieri sera a Vittoria. L’auto in fuga si è ribaltata, ma anche in quella circostanza i tre occupanti, dopo essere usciti fuori, sono scappati. Due di loro, anche per via delle ferite, sono stati bloccati e portati in ospedale.
Il conducente – il 39enne M. F. L. – è stato arrestato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per il porto ingiustificato di oggetti atti allo scasso. All’uomo, risultato sprovvisto della patente di guida, sono stati sequestrati un coltello, un trapano e un’ascia. Denuncia anche per il passeggero, mentre sono in corso le ricerche della terzona persona. Per tutti scatteranno le contestazioni relative al mancato rispetto delle norme anti-Covid, il trio infatti si trovava in strada ben oltre il coprifuoco che scatta alle 22.