La rapina è stata portata a termini ai danni di un esercizio commerciale ieri sera intorno alle 19.30. Al momento, al vaglio degli inquirenti ci sono le immagini del sistema di videosorveglianza dell'attività e di altre telecamere della zona
Belpasso, in due rapinano tabaccheria in centro Erano a volto coperto e sono riusciti a scappare
Due uomini con il volto coperto hanno portato a termine una rapina ai danni di una tabaccheria a Belpasso, nella zona bassa della centralissima via Roma. Entrati nell’attività commerciale intorno alle 19.30, poco prima dell’orario di chiusura, i due si sono fatti consegnare dai dipendenti i soldi contenuti nel registratore di cassa. A quel punto, sono poi scappati facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Paternò che hanno già avviato le indagini per individuare gli autori della rapina. Non si conosce ancora l’entità del bottino che è stato portato via. Al vaglio degli inquirenti, al momento, ci sono le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza dell’esercizio commerciale e di altre delle zona.