L'intervento dei militari del nucleo investigativo è avvenuto in via Magrì, nel territorio del Comune di Caltanissetta. Lo stupefacente era suddiviso in dodici involucri occultati all'interno della cucina
Beccati in casa con cocaina e 1600 euro in contanti Nei guai tre persone dopo controllo dei carabinieri
Proseguono i controlli dei carabinieri nel territorio di Caltanissetta. Il15 dicembre scorso sono stati arrestati in flagranza di reato dai militari del nucleo investigativo: E.C., nigeriano di 47 anni con precedenti di polizia, P.G., nigeriana di 33 anni, incensurata, entrambi residenti a Caltanissetta, e O.H., nigeriano di 36 anni senza fissa dimora e con precedenti di polizia.
I tre, nel corso di una perquisizione all’interno di un’abitazione di via Magrì, venivano trovati in possesso di 15 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina suddivisa in 12 involucri, occultata in cucina, e della somma contante pari a euro 1600 euro.
La sostanza e i soldi venivano sottoposti a sequestro e, dopo le formalità, i tre venivano arrestati e associati, rispettivamente, i due uomini presso la casa circondariale di Caltanissetta e la donna presso quella di Agrigento, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Ieri gli arresti sono stati convalidati e per il 47enne è stata disposta la custodia cautelare in carcere, per la donna sono stati disposti gli arresti domiciliari, mentre per il 36enne è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.