Anni di condotte violente anche davanti ai figli e spesso sotto l'effetto di alcolici. Il 44enne avrebbe pedinato l'ex compagna e in una occasione, prima di appiccare le fiamme alla vettura, ha utilizzato un coltello per tagliare i pneumatici
Picchia la convivente e brucia la sua automobile Le aggressioni anche dopo la fine della relazione
Un uomo di 44 anni è stato arrestato dalla polizia in esecuzione di un’ordinanza cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari. L’accusa è quella di atti persecutori, incendio, danneggiamento, maltrattamento in famiglia, porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere. L’uomo, secondo la ricostruzione degli investigatori, per anni avrebbe avuto una condotta violenta anche di fronte ai figli.
In più occasioni, sotto l’effetto dell’alcol, avrebbe maltrattato e picchiato la convivente devastando i mobili di casa. L’atteggiamento violento dell’uomo nei confronti della donna sarebbe continuato anche dopo che lei lo aveva lasciato: la vittima avrebbe subito aggressioni fisiche e verbali, innumerevoli telefonate, sms minacciosi e ingiuriosi, pedinamenti e appostamenti sotto casa sua o dei suoi genitori. In una occasione il 44enne con un coltello avrebbe prima tagliato i pneumatici dell’auto della donna per poi appiccare le fiamme alla vettura.