Il sistema di videosorveglianza era collegato a un monitor. Così Roberto Santapaola e sua moglie Barbara Cusmano pensavano di evitare «visite sgradite». Dopo la perquisizioni dei carabinieri, sono stati portati nel carcere di piazza Lanza
Telecamere davanti casa per proteggere lo spaccio Trovato un chilo e mezzo marijuana, arrestati coniugi
Quattro telecamere montate davanti alla porta di casa e collegate a un monitor. Così Roberto Santapaola (40 anni) e sua moglie Barbara Cusmano (36 anni) pensavano di potere evitare «visite sgradite» nell’abitazione in via delle Robinie. I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Catania Fontanarossa li hanno arrestati dopo avere trovato nell’appartamento circa un chilo e mezzo di marijuana.
Una parte della sostanza stupefacente era già stata suddivisa in dosi. Durante la perquisizione, i militari hanno trovato anche 235 euro in contanti e del materiale usato per il confezionamento della droga. Anche il sistema di videosorveglianza – composto da monitor e da quattro microtelecamere – è stato sequestrato. Gli arrestati, assolte le formalità di rito, sono stati portati nel carcere di piazza Lanza a Catania.