Il sinistro si è verificato ieri sera poco prima di mezzanotte a Garbagnate Milanese, comune della Lombardia che confina con Cesate dove il giovane da tempo si era trasferito insieme alla madre e al fratello. Ancora da chiarire la dinamica dello schianto
Operaio di Paternò muore in incidente nel Milanese Fatale l’impatto dell’auto del 27enne contro un palo
È morto in un incidente stradale in provincia di Milano Salvatore Cutrona, il 27enne originario di Paternò che da diverso tempo tempo si era trasferito con i familiari, la madre e il fratello, a Cesate, nel Milanese, dove lavorava come operaio. Il sinistro nel quale il giovane paternese ha perso la vita è avvenuto ieri sera poco prima di mezzanotte a Garbagnate Milanese, comune della Lombardia confinante con quello di residenza del ragazzo.
Restano ancora da chiarire le cause dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane alla guida di una Alfa 147 avrebbe perso il controllo del mezzo. La macchina si sarebbe cappottata più volte prima di impattare contro un palo della luce. Cutrona è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano dove è morto poco dopo il ricovero.