Il ragazzo è rimasto con la gamba incastrata in una delle aste sporgenti di una cancellata in metallo alta due metri. Resta da capire il motivo del gesto e se fosse solo. Dopo essere stato liberato, è stato portato in ospedale per essere operato. Guarda le foto
Aci Castello, scavalca un cancello ma resta infilzato Giovane portato in ospedale, indagano i carabinieri
Un giovane è rimasto con la gamba infilzata nel cancello della recinzione metallica di un’abitazione. L’incidente si è verificato ieri sera, intorno alle 19.45, ad Aci Castello in via don Luigi Sturzo, nella zona della scogliera.
Stando a una prima ricostruzione dei fatti, il ragazzo sarebbe rimasto con la gamba infilzata in una punta delle aste sporgenti di un cancello metallico, alto circa due metri, nel tentativo di scavalcarlo. Resta ancora da capire il motivo dell’azione del giovane e se fosse solo.
Sul posto sono arrivati i carabinieri per gli accertamenti del caso e un’ambulanza del 118 che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Utilizzando un gruppo da taglio oleodinamico, i pompieri hanno rimosso la parte della cancellata attorno alla gamba del giovane.
Una volta liberato, il ragazzo è stato trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania per essere sottoposto a un intervento chirurgico per la rimozione della parte metallica infilzata nella gamba e ricevere le cure del caso.