L'incidente stradale è avvenuto nella tarda serata di ieri lungo la strada provinciale 4/II, altezza dello svincolo per la statale 284. Le cause dell'impatto sono ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Paternò
S. Maria di Licodia: scontro tra un’auto e una moto Ferita una donna, traffico a rilento per alcune ore
Grave incidente stradale, nella tarda serata di ieri, sulla strada provinciale 4/II, la Santa Maria di Licodia – Belpasso all’altezza dello svincolo per la strada statale 284. A scontrarsi sono state una Chevrolet Spark e una moto Suzuki Gladius. Le cause dell’impatto sono ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Paternò.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’impatto tra i due mezzi sarebbe avvenuto nel momento in cui l’automobile stava effettuando una manovra per immettersi sulla rampa che porta verso la statale, mentre la moto proseguiva lungo la provinciale in direzione Santa Maria di Licodia.
Uno scontro piuttosto violento, tanto che la donna alla guida della moto è caduta rovinosamente sull’asfalto. Sul posto, allertate dagli automobilisti in transito, sono intervenute due ambulanze del 118. La donna ferita è stata portata all’ospedale Cannizzaro di Catania dove è stata sottoposta alla cure del caso. Non si conosce ancora la prognosi ma, stando a quanto emerso finora, le sue condizioni non dovrebbero essere gravi. Lungo la strada provinciale 4/II per qualche ora traffico a rilento.