Ancora un sinistro lungo la strada in cui, soltanto due mesi fa, ha perso la vita il 17enne Edoardo Chisari. Questa volta non ci sono state vittime ma solo tanta paura e delle pesanti ripercussioni sul traffico veicolare
Paternò-Ragalna, violento scontro tra due auto Due feriti lievi. Sul posto i vigili urbani e il 118
Incidente stradale, poco prima di mezzogiorno, sulla strada intercomunale Paternò-Ragalna, quasi nello stesso punto in cui trovò la morte Edoardo Chisari, il 17enne che a bordo di una Vespa si scontrò frontalmente contro un furgone. Fortunatamente questa volta l’impatto tra una Fiat Panda e una Ford Ecosport è stato meno grave. Due feriti lievi sono stati medicati e soccorsi sul posto dal personale del 118.
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente su sui stanno lavorando gli agenti della polizia municipale intervenuta sul posto con due pattuglie, sia per effettuare i rilievi del caso che per regolare il traffico veicolare che ha subito notevoli rallentamenti. Da quanto si apprende l’impatto è stato piuttosto violento con la Ford finita di traverso, mentre la Panda si è fermata a ridosso delle barriere di protezione laterali. Solo poco prima delle 14 il traffico è tornato regolare.