La donna, 46 anni originaria di Genova, è salita a bordo del bus dove si trovavano i minori e ha prima cercato di rubare le chiavi del mezzo. Poi si è scagliata contro l'educatrice con schiaffi, pugni e sputi
Mazara, porta via il figlio dalla comunità alloggio Madre picchia l’educatrice, fermata dalla polizia
Prima ha preso a pugni e schiaffi l’educatrice della comunità a cui è stato affidato il figlio di dieci anni e poi lo ha portato via. È accaduto a Mazara del Vallo venerdì scorso.
La donna, una 46enne di origine genovese, è salita a bordo di un bus dove si trovavano i bambini di una comunità alloggio per una gita. Dopo aver tentato di togliere le chiavi, si è scagliata contro l’educatrice, riuscendo a prendere il bambino e a farlo scendere dal mezzo. Quando l’educatrice le ha fatto presente che sarebbe stata segnalata alla polizia, la 46enne è tornata ad aggredirla.
Soltanto l’intervento di alcuni passanti ha messo fine ai colpi. A quel punto la donna si è allontanata dalla strada, facendo perdere le proprie tracce. A trovarla, però, poco dopo sono stati gli agenti della polizia. Portata in commissariato, è stata denunciata per sottrazione di minore e lesioni personali aggravate, mentre il bambino è stato affidato nuovamente alla comunità.