La donna è stata trasporta all'ospedale Garibaldi centro, dove i medici hanno costatato il decesso. Sulla vicenda sono in corso degli approfondimenti da parte degli agenti della polizia municipale del capoluogo etneo. In aggiornamento
Manovra errata in un condominio, uccisa una 91enne Inutile la corsa in ospedale. A investirla una parente
Ci sarebbe una manovra automobilistica errata dietro la morte di una signora di 91 anni. Investita questa mattina da una macchina guidata da una parente. Il tragico avvenimento è avvenuto all’interno di un’area condominiale lungo via Etnea, a Catania. Per la vittima è stata inutile la corsa in ambulanza all’ospedale Garibaldi centro, dove i medici hanno accertato il decesso. Secondo una prima ricostruzione l’anziana sarebbe scivolata, o sarebbe stata colta da un malore, finendo subito dopo sotto le ruote della macchina.
La donna, secondo quanto verificato da MeridioNews, sarebbe arrivata al nosocomio intorno alle 10.30. Le iniziali della vittima sono L.C., classe 1926. Su quanto avvenuto sono in corso degli approfondimenti da parte della polizia municipale del capoluogo etneo.