È in Rianimazione all'ospedale Cannizzaro di Catania e i medici si sono riservati la prognosi. La vittima sembra stesse eseguendo dei lavori di manutenzione all'impianto di condizionamento nelle pertinenze di uno dei negozi della galleria commerciale
Centro Sicilia, esplode condizionatore di un negozio Operaio ricoverato: ustioni su 50 per cento del corpo
Un uomo di 41 anni è ricoverato in Rianimazione al Centro grandi ustionati dell’ospedale Cannizzaro di Catania. Ha ustioni sul 50 per cento del corpo e le sue condizioni sono piuttosto serie, la prognosi è riservata. È questo quello che si sa di un incidente avvenuto nella tarda mattinata di ieri al Centro Sicilia, nelle pertinenze di uno dei negozi di abbigliamento della galleria commerciale, pare quello a marchio Zara.
Il ferito, un operaio, stava eseguendo dei lavori di manutenzione a un condizionatore. In particolare stava eseguendo una ricarica, quando dalla bombola del gas è partita una fiammata che lo ha investito al viso e agli arti superiori. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, un’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona e per gli accertamenti sulla vicenda.