La vittima si chiama Bartolomeo Galluffo e di mestiere faceva il pescivendolo. Stamattina ha perso la vita a causa di una concatenazione di eventi, su cui la procura vuole vederci chiaro e per questo potrebbe disporre l'autopsia
Trapani, incidente mortale nella frazione di Mokarta Un 64enne viene travolto da due auto in pochi attimi
Incidente mortale lungo la statale 113 che collega Trapani alla piccola frazione di Napola. A perdere la vita Bartolomeo Galluffo di 64 anni, pescivendolo, originario del capoluogo. L’incidente è avvenuto attorno alle 7,30 di questa mattina. L’uomo si era fermato con il suo furgone nei pressi del centro abitato della frazione di Mokarta quando il mezzo è stato investito da un autocarro con cestello.
Il 64enne e l’altro conducente, a quel punto, si sarebbero fermati per discutere dell’incidente, quando un’auto è arrivata in corsa un’Audi Q3 grigia che li ha travolti entrambi. Ad avere la peggio è stato Galluffo che è rimasto riverso sull’asfalto. Ma i presenti non hanno avuto tempo di intervenire che, una seconda auto, una Citroen C3 condotta, pare da una donna, è passata sopra il corpo dell’uomo di cui non si era accorta.
Sul posto sono intervenuti in un primo momento i vigili urbani di Erice che hanno raccolto la testimonianza di alcuni studenti che si trovavano alla fermata dell’autobus e di alcuni muratori impegnati in dei lavori nelle vicinanze. La dinamica dell’incidente è però al vaglio dei vigili urbani di Trapani per competenza.
Scene strazianti all’arrivo dei familiari sul luogo della tragedia. Galluffo lascia una moglie e sette figli. Non è escluso che il magistrato possa disporre l’autopsia per comprendere meglio la dinamica della morte. L’Audi Q3 è stata posta sotto sequestro.