L'incidente è avvenuto intorno alle 12.45 di oggi in via Garofalo, non distante dal campo sportivo San Gaetano. Resta ancora da chiarire la dinamica del sinistro. Il giovane conducente di una Kia Revenge è ricoverato all'ospedale di Catania
Belpasso, macchina cappotta dopo uno scontro Ferito un 20enne estratto dall’auto dai pompieri
È ricoverato all’ospedale Cannizzaro di Catania, ma non sarebbe in pericolo di vita, il giovane 20enne rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto, nella tarda mattinata di oggi in via Garofalo a Belpasso, non distante dal campo sportivo San Gaetano.
Il sinistro si è verificato intorno alle 12.45 e ha visto il coinvolgimento di una Peugeot 206 e una Kia Revenge che, nello scontro, si è cappottata finendo su un fianco. Resta ancora da chiarire la dinamica dell’incidente su cui stanno lavorando, in queste ore, i vigili urbani di Belpasso che questa mattina sono intervenuti insieme al personale del 118 e ai vigili del fuoco del distaccamento di Paternò.
L’intervento dei pompieri è servito per estrarre dall’abitacolo il giovane rimasto dentro il mezzo; tirato fuori dalla Kia il ferito è stato affidato alla cure del personale medico che, dopo averlo stabilizzato sul posto, l’ha trasferito al nosocomio di Catania. Illeso ma sotto shock il conducente della Peugeot. Solo dopo le 15.30 la situazione su via Garofalo è tornata regolare.