Da giorni non si sa nulla di Rosella Grespan. La donna sarebbe andata nella spiaggia di Tonnarella per fare un bagno. Il ritrovamento di ieri potrebbe chiudere il caso, anche se bisognerà attendere l'esame autoptico e del dna. Il corpo era irriconoscibile
Messina, guardia costiera trova cadavere in mare Potrebbe appartenere alle 72enne di Rodì Milici
Potrebbe appartenere a Rosella Grespan il cadavere di donna trovato ieri pomeriggio nel mare di Timpazzi, a Mortelle sul litorale tirrenico di Messina. A stabilirlo saranno l’autopsia e gli esami del dna che verranno effettuati nei prossimi giorni. Non è stato possibile identificare la salma perché irriconoscibile. Il corpo è stato individuato dalla capitaneria di porto che ha informato del ritrovamento anche i carabinieri. Da mercoledì si cercava in mare la 72enne di Rodì Milici scomparsa dopo essere andata a mare a fare un bagno a Tonnarella.
Il fratello si era rivolto mercoledì sera ai carabinieri non avendo più notizie della donna, raccontando che era solita andare in spiaggia nella frazione di Furnari. E qui i militari hanno trovato l’autovettura a bordo della quale si era spostata in un ampio parcheggio proprio di fronte al mare, accanto alla fine della via intercomunale Acquitta. Sulla spiaggia eta stato trovato qualche oggetto appartenente alla donna e un telo mare. Di lei però nessuna traccia. Sono quindi scattate le ricerche. A condurle i carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto coadiuvati dal nucleo subacquei di Messina e dai sommozzatori della guardia costiera del reparto supporto navale di Messina. Impegnati vari elicotteri appartenenti a polizia di Stato, guardia di finanza, vigili del fuoco e del nucleo aereo guardia costiera di Catania che si sono avvicendati in questi giorni.