Stavano per razziare un'edificio di contrada Pulica, quando l'arrivo degli anziani lì residenti accompagnati dal figlio ha mandato all'aria i loro piani criminosi. In due sono riusciti a fuggire, il terzo uomo è ricoverato per le ferite dopo il corpo a corpo
Adrano, tre ladri tentano di svaligiare una villetta Bastonate e colluttazione all’arrivo dei proprietari
Stavano per darsi alla razzia di una villetta di contrada Pulica, in territorio di Adrano, ma il rientro in casa dei proprietari ha mandato all’aria i loro piani criminosi. Tre soggetti, a quanto pare non di nazionalità italiana, si sono infatti dati alla fuga dopo che, nell’edificio dove si erano introdotti, è scoppiata una colluttazione con il figlio dei due anziani che lì risiedono. La coppia è infatti rincasata accompagnata dal figlio, beccando sul fatto i tre uomini.
Ne è nato un corpo a corpo culminato nell’arrivo dei carabinieri. Uno dei tre è stato colpito alla testa con delle bastonate da parte del figlio dei proprietari ed è adesso ricoverato all’ospedale di Bronte. Sul suo capo pende una denuncia a piede libero per tentato furto in concorso. Gli altri due soggetti sono riusciti a dileguarsi. Ferito anche l’anziano, ricoverato per una botta al costato all’ospedale di Biancavilla.