Le fiamme si sono scatenate all'interno di un'autorimessa di via Consolazione, in centro storico. I residenti della palazzina sono riusciti a uscire di casa prima che il fumo invadesse i locali. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri, incerta l'origine del rogo
Santa Maria di Licodia, incendio in un garage Due mezzi distrutti, verifiche su agibilità case
Questa notte, intorno all’una, un incendio si è scatenato all’interno di un garage di via Consolazione, nel centro storico di Santa Maria di Licodia. Le fiamme hanno completamente distrutto una Fiat Panda, uno scooter Sh 125 e materiali presenti all’interno dell’autorimessa, che si trova ai piedi di un palazzina a due piani. I residenti sono riusciti a lasciare in tempo le abitazioni, invase dal fumo.
I vigili del fuoco di Adrano non sono riusciti a comprendere le ragioni del rogo. Sul posto anche un’autobotte proveniente dal comando provinciale e una pattuglia dei carabinieri di Ragalna. Le operazioni di spegnimento del fuoco si sono concluse alle 4.30. Ora le verifiche si concentrano sulla agibilità degli appartamenti, approfondimenti resi necessari dalle condizioni del tetto del garage, le cui pignatte sono collassate al suolo.