I pompieri sono arrivati a sirene spiegate. Tra le ipotesi all'origine del rogo, un possibile cortocircuito al frigorifero. A rivolgersi al numero di emergenza sono stati i condomini. Un episodio simile stamattina si è verificato a Giardini Naxos
Via Savoia, incendio dentro un appartamento Casa disabitata, intervengono i vigili del fuoco
Poco prima delle 18 all’interno di un appartamento di via Savoia, nella zona di piazza Cavour, è divampato un incendio. Sul posto si sono portati tre mezzi dei vigili del fuoco. Il fumo proviene dal primo piano. Stando alle prime indiscrezioni, all’interno dell’abitazione non ci sarebbe nessuno. Non ci sono feriti.
I pompieri, arrivati a sirene spiegate, hanno immediatamente avviato gli estintori. Al momento non è chiara la causa che ha dato origine all’incendio. Tra le prime ipotesi ci sarebbe un possibile cortocircuito al frigorifero, che, rivestito da poliuretano, sta sprigionando un denso fumo. «Abbiamo visto il fumo fuoruscire dalla porta sul balcone e abbiamo chiamato il numero d’emerganza», commenta un condomino. Un episodio simile, questa mattina, si è verificato a Giardini Naxos all’interno del villaggio Les Roches Noires.