L'uomo avrebbe avuto rapporti con una ragazzina ad agosto 2017. In quel periodo, lei aveva 13 anni. Durante le indagini sarebbe emerso che l'uomo sarebbe responsabile anche di furti (anche solo tentati) in abitazioni
Piedimonte, atti sessuali con una minorenne Arrestato un 26enne già sorvegliato speciale
Ventisei anni, venditore ambulante di frutta originario di Piedimonte Etneo. È l’uomo che è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Giarre con l’accusa di avere consumato atti sessuali con una ragazzina giarrese di 13 anni. I fatti sarebbero avvenuti ad agosto 2017 e durante le indagini sarebbe emerso che il 26enne avrebbe commesso anche furti (o li avrebbe soltanto tentati) in alcune abitazioni private del Comune pedemontano.
L’uomo, già sorvegliato speciale, è stato portato nel carcere di piazza Lanza a disposizione dell’autorità giudiziaria. I carabinieri avrebbero ricostruito la vicenda dietro il coordinamento del pool di magistrati che si occupa di violenza di genere. La vittima sarebbe stata assistita dagli psicologi durante il racconto dell’episodio alle forze dell’ordine.