Il fatto è avvenuto in via Tutte Grazie, a Biancavilla. Protagonista una signora di 85 anni, stanca dei continui schiamazzi di un gruppo di ragazzi. L'aggressione sarebbe scattata in tarda serata. A lavoro sul caso ci sono i carabinieri della stazione locale
Rimprovera giovani e viene colpita da una scopa Il figlio prova a difenderla ma accusa un malore
Una vera e propria aggressione avvenuta nella tarda serata di ieri a Biancavilla, in via Tutte Grazie. Vittima una donna di 85 anni che sarebbe stata aggredita da alcuni vicini di casa. Tutto sarebbe iniziato nel pomeriggio, quando la donna ha richiamato all’ordine alcuni ragazzi per i troppi schiamazzi. Poco dopo il copione si è ripetuto ma ne è seguita la reazione di tre o quattro persone.
La donna sarebbe stata colpita al braccio anche con un manico di scopo. Ad assistere alla scena il figlio della vittima, che si è prodigato a inseguire gli aggressori della madre. L’uomo però ha accusato un malore ed è stato costretto a sottoporsi alle cure dei sanitari di un’ambulanza del 118. La donna è stata trasportata al Pronto soccorso. Per lei cinque punti di sutura e una prognosi di alcuni giorni. Sul caso ci sono a lavoro i carabinieri della stazione locale. Impegnati nel provare a identificare gli autori dell’aggressione.