Il rogo si è sviluppato poco dopo le 17 lungo via Circumvallazione, a pochi metri di distanza dalla chiesa di San Giuseppe. Sul posto i pompieri di due squadra che hanno provveduto a domare le fiamme. All'interno del garage sarebbe stato conservato del legname
Paternò, incendio all’interno di un magazzino Crolla tetto. Sul posto ci sono vigili del fuoco
Non c’è sosta per i vigili del fuoco in provincia di Catania. L’ennesimo incendio questo pomeriggio, intorno alle 17, in via Circumvallazione, poco distante dalla chiesa di San Giuseppe, nel Comune di Paternò. Il rogo si è sviluppato nella parte interna di un magazzino, con le fiamme alte che hanno fatto collassare il tetto. Sul posto, per le operazioni di spegnimento, una squadra dei pompieri del distaccamento di Catania Sud e una arrivata dal comando provinciale centrale.
La zona è stata raggiunta anche dai carabinieri della compagnia locale che hanno provveduto a bloccare la strada alla circolazione viaria. Il passaggio è ostruito ai mezzi a circa 200 metri di distanza dal luogo in cui si è sviluppato l’incendio. Le cui cause sono ancora da accertare. Dentro i locali, stando alle prima indiscrezioni, venivano conservate tegole e legna.