L'impatto è avvenuto all'incrocio tra via Umberto e viale Libertà. La giovane è andata a finire contro la fiancata sinistra di una Lancia Y guidata da un ventenne. Sul posto gli agenti della municipale per chiarire la dinamica ed effettuare i rilievi. Guarda le foto
Piazza Iolanda, grave incidente tra scooter e automobile Una ragazza in condizioni critiche, sul posto vigili urbani
Un grave incidente è avvenuto nella tarda serata all’incrocio tra via Umberto e viale Libertà, nella zona che si trova nei pressi di piazza Iolanda. L’impatto, secondo una prima ricostruzione, ha coinvolto uno scooter e una Lancia Y. Ad avere la peggio è stata la ragazza che si trovava sul mezzo a due ruote. Per lei, che indossava il casco, necessario il trasferimento in ospedale con le condizioni che desterebbero preoccupazione.
Il mezzo guidata dalla giovane stava procedendo lungo via Umberto. Arrivato all’incrocio con viale Libertà l’impatto con l’automobile con alla guida un ventenne. La macchina, come dimostrano alcune fotografie, ha subito dei danni nella parte sinistra della fiancata, mentre il guidatore è rimasto illeso. Sul posto, per dirigere il traffico ed effettuare i rilievi del caso, gli agenti della polizia municipale.