La guardia di finanza ha fermato il corriere di origine albanese ma residente ad Aci Sant'Antonio all'altezza del casello autostradale di San Gregorio. La sostanza stupefacente era sistemata in celle frigorifere sul mezzo noleggiato
Cinquanta chili di marijuana a bordo di un furgone Cinque sacchi da 300mila euro, arrestato 29enne
Cinquanta chili di marijuana sigillata dentro celle frigorifere e trasportata a bordo di un furgone preso a noleggio. I finanzieri del comando provinciale di Catania lo hanno fermato in corrispondenza del casello autostradale di San Gregorio. Alla guida il 29enne di origine albanese, ma residente ad Aci Sant’Antonio Ervis Ismailaj che dopo un controllo è stato arrestato.
Il giovane, fermato dagli uomini della guardia di finanzia, avrebbe fin da subito mostrato evidenti segni di nervosismo. Proseguendo con l’ispezione del mezzo, è all’interno del vano retrostante che i le fiamme gialle hanno trovato cinque sacchi di droga destinata al mercato etneo. Nella vendita al dettaglio avrebbe fruttato oltre 300mila euro. Dopo l’arresto, Ismailaj è stato portato nel cerca di piazza Lanza a Catania.