Ernesto Fuselli è stato bloccato dagli agenti nel popolare rione cittadino. Aveva cinque involucri e 14 bustine contenenti droga. Inutile il tentativo di allontanarsi alla vista delle forze dell'ordine. Il 19enne è stato condotto in una camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima
San Cristoforo, polizia arresta uno spacciatore Dopo controllo sorpreso con dosi di marijuana
Detenzione ai fini di spaccio di sostante stupefacenti. È questa l’accusa che pende nei confronti di Ernesto Gabriele Fuselli, classe 1999. Il giovane è stato sorpreso in possesso di marijuana la notte scorsa, durante un controllo della polizia nel rione San Cristoforo. Alla vista degli agenti, secondo quanto riferisce una nota stampa della questura, il presunto pusher avrebbe tentato di allontanarsi.
Tentativo vano in quanto è stato bloccato e perquisito dai poliziotti. Fuselli aveva cinque involucri in alluminio e 14 bustine di plastica contenenti marijuana per un peso complessivo di 23 grammi. Lo stupefacente è stato sequestrato mentre per il fermato è stato condotto in questura. Dove è stato trattenuto in attesa del giudizio per direttissima.