Elezioni amministrative 2018 a San Gregorio Candidati sindaco, assessori e liste Consiglio

Sono in tre per una poltrona, a San Gregorio. Nel Comune del Catanese, vuole dare continuità al proprio progetto politico il 37enne Carmelo Corsaro, sindaco uscente. A suo sostegno è stata allestita c’è la lista civica Viviamo San Gregorio – Corsaro sindaco. Così come è civica la lista Per San Gregorio – Camilleri sindaco, in appoggio al dirigente medico 58enne Giuseppe Camilleri, che qualche anno fa è stato presidente del Consiglio comunale. In questo quadro, la scheggia impazzita potrebbe essere Milena Villari, impiegata 46enne, candidata scelta dal Movimento 5 stelle per dare filo da torcere alle formazioni politiche tradizionali. Gli aspiranti a un seggio consiliare sono 47, per 16 posti «disponibili». 

CANDIDATO SINDACO Carmelo Corsaro
Assessori designati: Salvatore Cambria, Sebastiano Sgroi

Viviamo San Gregorio

Ivan albo
Salvatore Cambria
Franco Camerano
Vincenzo Catalano
Natale Cosentino
Diletta Fazio
Grazia Ferro
Loriana Gatto Rotondo
Rosaria Guglielmino
Giusi Lo Bianco
Massimo Paternò
Roberto Pedalino
Francesco Pennisi
Sebastiano Sgroi
Maria Teresa Tricomi
Giovanni Zappalà

CANDIDATO SINDACO Giuseppe Camilleri
Assessori designati: Remo Palermo, Ernesto Geremia

Per San Gregorio

Remo Palermo
Marco Cristaldi
Ludovica Grosso
Ketty Privitera
Giovanna Treccarichi
Carmelo Maugeri
Veronica Miuccio
Paolo Schilirò
Concetta Parisi
Stefania Foti
Francesco Liggeri
Mario Platania
Marcello Petralia
Roberta Mazzullo
Piero Litrico
Vincenzo Taibi

CANDIDATA SINDACA Milena Villari
Assessori designati: Carlo Caudullo, Vincenza Caccamo

Movimento 5 stelle

Carmelina detta Milena Villari
Giuseppe detto Pippo Gullo
Antonio Maria Morelli
Tiziana Sapio
Angelo Pardo
Giuseppina Maria Patrizia detta Giusy Mazzullo
Alfio Pennisi
Maurizio Amico
Christian Grillo
Carmelina detta Lilly Di Carlo
Paolo Miceli
Massimo Sottile
Emanuele detto Lele Spitaleri
Isabella Fiegl
Fabrizio La Carrubba


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Dal 22 giugno si apre la prima settimana d’estate: con l’oroscopo che vede il solstizio trionfare e l’incedere del Sole in Cancro. Una bella settimana per i segni d’acqua, compresi Scorpione e Pesci, che saranno lietissimi di affrontare questo periodo con un’energia maggiore. La Luna sarà fondamentale per i segni d’aria – Gemelli, Bilancia e […]

Inserirsi per la prima volta nel mondo del lavoro. O tornarci, aggiornando le proprie competenze e qualifiche professionali. L’obiettivo occupazione si fa concreto in alcuni settori e territori, con una domanda di personale qualificato che continua a crescere. E, adesso, è raggiungibile con un nuovo strumento: l’avviso 1 POC 2026 della Regione, per la realizzazione […]