Giunti a bordo di una Lancia Y, non appena le guardie giurate sono uscite dal furgone blindato e hanno aperto il portellone, i rapinatori sono entrati in azione scaraventandoli a terra e prendendo loro le pistole
Armati di fucili assaltano poste a Bagheria Banditi fuggono con bottino da 180mila euro
Armati di fucile a pompa, cinque banditi hanno preso d’assalto un uffucio postale a Bagheria, nel Palermitano, mettendo a segno un colpo da 180mila euro. Sarebbe questo, infatti, il bottino trafugato dai malviventi che hanno portato via il denaro destinato al pagamento delle pensioni. Secondo una prima riostruzione, l’operazione è stata studiata nei minimi dettagli.
Giunti a bordo di una Lancia Y, non appena le guardie giurate sono uscite dal furgone blindato e hanno aperto il portellone, i rapinatori sono entrati in azione scaraventandoli a terra e prendendo loro le pistole. Afferrato il sacco con i soldi, sono fuggiti via a piedi. Non è escluso che ad attenderli ci fosse un complice a bordo di una seconda vettura. Dopo la fuga, è stato dato l’allarme e sono arrivate le volanti della polizia.