In una manciata di secondi, una decina di clienti si avventano sui pandori travolgendo l’espositore in cartone che viene letteralmente fatto a pezzi
Scoppia la ressa per i pandori in offerta Virale video dell’assalto al supermercato
Scoppia la ressa in un supermercato di Palermo per l’acquisto di alcuni pandori Bauli in offerta. Le immagini – riprese da una videocamera di sorveglianza e che stanno diventando virale sui social – mostrano la scena dell’assalto ai prodotti scontati, probabilmente a ridosso delle festività natalizie. In una manciata di secondi, una decina di clienti si avventano sui pandori travolgendo l’espositore in cartone che viene letteralmente fatto a pezzi.
Alcuni clienti riescono a portare via anche più di un pandoro a testa mentre altri, invece, rimangono a bocca asciutta e si allontanano sconsolati. Il siparietto dura poco meno di due minuti e, dopo il caos, tutto torna alla normalità. Il video probabilmente è stato condiviso da un dipendente del punto vendita: le immagini, infatti, sono state riprese da un monitor della sicurezza del supermercato.