Erano diretti verso Trapani per il derby di questa sera al Provinciale. Ma al passaggio in città una decina di ultras non hanno resistito alla tentazione, mandando in tilt il traffico in diverse zone. Al momento nessuno dei responsabili sarebbe stato identificato
Tifosi Catania lanciano bombe carta a Palermo Presi di mira viale Regione siciliana e via Oreto
Bombe carta e traffico in tilt. Succede in viale Regione siciliana, al passaggio di alcuni ultras catanesi diretti verso Trapani, in vista del match che questa sera vedrà scendere in campo i giocatori rossazzurri contro i granata. «C’è stato qualche tafferuglio intorno alle 19 dovuto al transito di alcuni tifosi del Catania – confermano gli agenti, intervenuti sul posto – Per motivi di sicurezza, legati anche al normale svolgimento della partita che inizierà a breve, al momento non è stato identificato nessuno».
Una decina di tifosi in tutto, in viaggio a bordo delle proprie auto con il volto coperto. I disagi, però, si sono registrati anche in altri punti della città, come in via Oreto, in corso Calatafimi e nelle vicinanze del parcheggio di via Perpignano. Esasperati gli automobilisti palermitani, rimasti incolonnati nel traffico per oltre mezzora.