L'uomo, 37 anni, nascondeva cocaina e hashish dentro i pensili della sua cucina, all'interno di uno stabile in via Pietro Platania. In uno zaino c'era invece una pistola Beretta con matricola abrasa e un colpo in canna. Dopo le formalità di rito l'uomo è stato associato nella casa circondariale di piazza Lanza
Blitz a San Cristoforo, scoperte droga e arma In manette finisce il pregiudicato Condorelli
I carabinieri del comando provinciale di Catania hanno arrestato il pregiudicato Daniele Salvatore Condorelli. Il 37enne è stato fermato dopo una perquisizione nella sua abitazione in via Pietro Platania nel quartiere San Cristoforo. L’uomo dovrà rispondere dei reati di detenzione illegale di arma da guerra clandestina e detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
La pistola, marca Beretta calibro 21 con un colpo in canna e matricola abrasa, era conservata dentro uno zaino. La droga invece era occultata in alcuni pensili della cucina. Suddivisa in 900 grammi di cocaina e circa 100 grammi di hashish. Sostanze ancora in gran parte da tagliare e che, immessa sul mercato al dettaglio, avrebbe fruttato qualcosa come 100mila euro. Dopo le formalità di rito Condorelli è stato associato nella casa circondariale di piazza Lanza.