Da diversi giorni si sono verificati disagi in diverse zone di Palermo, oggi la nota della società in house del Comune. Interventi di manutenzione hanno invece provocato l'interruzione dell'erogazione a Mondello, Addaura, Vergine Maria e Arenella
Le navi da crociera hanno bisogno di acqua Amap: «Disservizi idrici in immobili cittadini»
Piccoli disagi da città turistica: le navi da crociera che sono approdate a Palermo in questo periodo hanno bisogno d’acqua e così alcuni immobili della città restano a secco. Lo ha comunicato l’Amap con una nota: «Si informano i signori cittadini di Palermo, che i disservizi idrici che si sono manifestati in questi giorni, sono dovuti al prelievo di acqua da parte delle navi da crociera in transito a Palermo – si legge – Amap S.p.A. sta provvedendo a regolare il prelievo presso l’ente Porto in modo da ripristinare il regolare funzionamento del servizio idrico di Palermo», ha scritto l’azienda dell’acqua palermitana sul proprio sito.
Ma la nota on si ferma qui: in altri quartieri è stata interrotta l’erogazione idrica «a causa di urgenti e improrogabili interventi di manutenzione alla rete», nei circuiti di Partanna Mondello, Mondello città, Valdesi, Addaura, Vergine Maria e Arenella.