Il Rettore dellUniversità di Catania Antonino Recca ha incontrato stamattina alle 11 al Rettorato i nove rappresentanti della facoltà di Lingue e letterature straniere e sei studenti, per discutere in merito al paventato trasferimento a Ragusa. Durante lincontro, aperto solo alla stampa, il Magnifico ha ascoltato le domande dei manifestanti, lasciando però gli studenti delusi per le risposte ottenute. «Gli studenti facciano gli studenti e si preoccupino solo del proprio corso di laurea. Delle sorti della Facoltà se ne occuperanno gli organi dAteneo». «Voi non potete chiedere che Lingue rimanga a Catania ha dichiarato non è compito vostro. Avete solo il diritto di continuare qui il vostro corso di studi con i vostri docenti». Gli studenti: «Continueremo a protestare»
Ultim’ora – Recca agli studenti: «Ognuno al proprio posto»
Il Rettore dell’Università di Catania Antonino Recca ha incontrato stamattina alle 11 al Rettorato i nove rappresentanti della facoltà di Lingue e letterature straniere e sei studenti, per discutere in merito al paventato trasferimento a Ragusa.
Durante l’incontro, aperto solo alla stampa, il Magnifico ha ascoltato le domande dei manifestanti, lasciando però gli studenti delusi per le risposte ottenute.
«Gli studenti facciano gli studenti e si preoccupino solo del proprio corso di laurea. Delle sorti della Facoltà se ne occuperanno gli organi d’Ateneo». «Voi non potete chiedere che Lingue rimanga a Catania – ha dichiarato – non è compito vostro. Avete solo il diritto di continuare qui il vostro corso di studi con i vostri docenti».
Gli studenti: «Continueremo a protestare».