Paolo Currò aveva 76 anni. Era stato ricoverato il 12 aprile al reparto di Pneumologia, per una presunta polmonite. Il 30 è stato però trasferito in Rianimazione, perché le sue condizioni si sono aggravate, fino al decesso avvenuto otto giorni dopo. Il figlio adesso vuole vederci chiaro e ha fatto denuncia in procura
Messina, anziano morto all’ospedale Papardo Esposto dei familiari per possibili negligenze
I familiari di un paziente di 76 anni, morto lo scorso 8 maggio all’ospedale Papardo, hanno presentato un esposto alla procura di Messina. Chiedono ai magistrati di verificare se durante il ricovero del loro congiunto sia stato assistito e curato a dovere e non ci siano state negligenze da parte del personale sanitario.
Paolo Curró, questo il nome del paziente deceduto, era arrivato al pronto soccorso lo scorso 12 aprile. Polmonite, questa la diagnosi che aveva spinto i medici a ricoverarlo nel reparto di Pneumologia dove è rimasto fino al 30 aprile. Qui, come raccontato dal figlio Andrea che ha presentato l’esposto, è rimasto fino a quando è stato trasferito in Rianimazione, dove è morto otto giorni dopo.