Una donna si sarebbe convinta che alcune persone conosciute da tempo stavano interferendo nella sua relazione sentimentale. Per questo si è rivolta ai carabinieri, ma proprio mentre parlava con un militare è stata raggiunta e ben presto la discussione è diventata aggressione fisica
Siracusa, rissa per amore davanti alla caserma Cinque denunciati, due finiscono in ospedale
Una rissa per amore davanti alla stazione dei carabinieri di Siracusa. Cinque persone, tre donne e due uomini, sono state denunciate nella serata di ieri dai militari del capoluogo aretuseo.
Una delle donne si sarebbe convinta che alcune persone, da lei conosciute da tempo, avrebbero interferito con la sua relazione sentimentale. Per questo, ieri, si è recata dai carabinieri per sporgere denuncia. Ma mentre la 37enne parlava con il militare addetto alla caserma, è stata raggiunta da un amico e da altre tre persone coinvolte nella vicenda.
Queste ultime avrebbero provato a convincere la donna a non rivolgersi ai militari. Ma la discussione è presto degenerata, diventando aggressione fisica. La rissa è stata sedata dai carabinieri ma due persone, un uomo e una donna, hanno dovuto comunque fare ricorso alle cure del pronto soccorso. Per loro i sanitari dell’ospedale Umberto I hanno dato rispettivamente una prognosi di sette e dieci giorni. Tutti e cinque sono stati denunciati per rissa.